martedì, ottobre 24, 2006

Qualche sorriso...

Assistenza tecnica v/s cliente medio

Caso 1
>Assistenza tecnica: "Che computer ha?"
>Cliente: "Uno bianco"
>Assistenza tecnica:. ... (Silenzio)

Caso 2
>Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore".
>Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?
>Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato....
>Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suona bene...aspetti che apro una scheda.. di assistenza....
>Cliente: "No...Aspetta...non avevo messo il dischetto.è ancora sul
tavolo..mi dispiace, grazie".
>Assistenza tecnica: "... (Silenzio).

Caso 3
>Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?
>Cliente: "Salve, non riesco a stampare.
>Assistenza tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e...
>Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperto di computer. Maledetto!
>Assistenza tecnica: "... (Silenzio)

Caso 4
>Cliente: "ho problemi per stampare in rosso"
>Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"?
>Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie"!!
>Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

Caso 5
>Assistenza tecnica: "cosa vede nel monitor in questo momento?"
>Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo"
>Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

Caso 6
>Cliente: "La mia tastiera non funziona".
>Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"?
>Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro".
>Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro.
>Cliente: "OK"
>Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?.
>Cliente: "Sí"
>Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata. C'è per caso un'altra tastiera lì vicino?
>Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli.questa funziona!!
>Assistenza tecnica: ...(Silenzio)

Caso 7
>Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave.
>Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la chiave correta"?
>Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
>Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?
>Cliente: "5 asterischi.
>Assistenza tecnica: "... (Silenzio)

Caso 8
>Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo
però ogni volta che muovo il mouse sparisce.....
>Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

eh eh eh eh :-))))))))))) e con questo per oggi vi saluto!
Ogni tanto fa bene ridere e rilassarsi un pochino.. no?!?
CIAO!

Nessun commento: