martedì, ottobre 17, 2006

Questa sera alle prove?

E' stato detto che questa sera si deve fare un nuovo pezzo o sbaglio?
Bhe allora vediamo di pubblicarne almeno gli accordi

Impressioni di settembre
MI- RE LA MI-
Quante gocce di rugiada intorno a me cerco il sole ma non c'è
RE LA LA- SI- MI-
dorme ancora la campagna forse no è sveglia mi guarda non so
SOL RE LA MI-
Già l'odore della terra ha odor di grano sale adagio verso me
RE LA LA- SI- MI-
e la vita nel mio petto batte piano respiro la nebbia (e) penso a te
SOL RE
Quanto verde tutto intorno e ancor più in là
LA MI-
sembra quasi un mare l'erba
RE LA
e leggero il mio pensiero vola e va
LA- SI- MI-
ho quasi paura che si perda


Rit. (Moog) MI- RE LA MI- 2 volte
SOL RE LA MI-
Un cavallo tende il collo verso il prato resta fermo come me
................
il resto lo vediamo insieme?

P.S.: mi riferisco ai 5 membri.... provate a scrivere e se volete provare a cambiare qualche cosa, mandatemi una mail che vi mando la password per editare il blog!
SU CARI!
CIAO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il mio commento sul pezzo l'ho già dato , penso sia come darsi una mazzata sui c.....ni,...ma tanto ci siamo abituati.